News | 25.08.2020

LCA nel finanziamento sottoscritto da Mantika per il nuovo flagship store di Ralph Lauren


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

La società di investimento Mantika, proprietaria dell’immobile di lusso situato nel quadrilatero della moda in Via della Spiga 5, ha sottoscritto con Banco BPM S.p.A. un nuovo contratto di finanziamento, per un importo complessivo pari a 33 milioni di euro, al fine di sostenere gli investimenti necessari per completare i lavori di rinnovamento dell’immobile.

LCA Studio Legale, con Davide Valli e un team composto da Luca Liberti e Giancarlo Aiello, ha assistito Mantika nella negoziazione e sottoscrizione del contratto di finanziamento. Per Banco BPM ha operato l’ufficio legale interno.

L’immobile è stato concesso in affitto a Ralph Lauren, che nel 2021 prevede di aprirvi un nuovo flagship store denominato “World of Ralph Lauren”.

Equity Partner
Davide Valli
Senior Associate
Luca Alfonso Liberti
Mid-Level Associate
Giancarlo Aiello

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

11.12.2025
Riforma TUF: gestori “sotto soglia” e società di partenariato

Nuove opportunità per il mercato dei capitali: come il regime semplificato dei Gestori Registrati e le società di partenariato attrarran ...

14.10.2025
Pharmacie Lafayette entra in Italia grazie ad una partnership strategica con Galil ...

Il Gruppo Hygie31, attore di riferimento nel panorama europeo della salute, annuncia la conclusione della partnership strategica con Gal ...

09.09.2025
La responsabilità dell’intermediario finanziario nella esecuzione dei bonifici

Verifica obbligatoria dell’intestatario IBAN: dal 9 ottobre 2025 nuove responsabilità per i PSP secondo il Regolamento UE 2024/886.