Il FutureShots Festival non è un festival qualunque, è IL Festival dell’innovazione organizzato da H-FARM, che non è soltanto un immenso incubatore tecnologico con sede in provincia di Treviso ma uno dei principali e più rinomati venture incubator nazionali.
Il 20 e 21 settembre il campus di Roncade sarà letteralmente invaso da talk, workshop, dj set, market e food di qualità con un solo scopo: raccontare le innovazioni più interessanti relative a digital lifestyle, eSport e musica.
Cosa c’entra LCA con il FutureShots Festival 2019?
- Ha una sede lì, il “Legal Cube“, dove i professionisti LCA assicurano una presenza diretta e continuativa e un’assistenza legale e fiscale in tutti i campi dell’innovazione.
- Questo Legal Cube (casetta n.5 nel Seed Village) si trasformerà, per l’occasione, in un “Legal corner” dove gli esperti di FinTech e LawTech di LCA saranno a disposizione per rispondere a dubbi e curiosità legali in materia di proprietà intellettuale, finanza, intelligenza artificiale e cyber crime.
- Francesco de Rugeriis e Miriam Loro Piana venerdì 20 settembre dalle 16:15 alle 16:35 si divideranno il main stage del festival con uno speech dal titolo “Tell me a (branded) story: i profili legali della pubblicità tramite podcast“, aka come evitare di cadere in errore quando si tratta di podcast, collab, advertising, brand, influencer e hashtag, dal momento che le nuove forme di comunicazione sono in continua evoluzione e l’insidia è dietro l’angolo.
A place to be di due giorni per imprese, marketer, startupper e curiosi che vogliono esplorare opportunità e nuovi scenari del mondo tecnologico.
Vieni a trovarci, vieni a sentirci, iscrivendoti qui! Per te che segui LCA ecco un codice sconto da utilizzare sul prezzo del biglietto: FSLCA19.