News | 29.04.2021

LCA e Ughi Nunziante nel deal tra Slowear e Giada


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team guidato da Edoardo Calcaterra e composto da Isabel Bassanelli e Matteo Di Lernia, ha assistito Slowear S.p.A. – società leader nella produzione, distribuzione e commercializzazione di abbigliamento uomo e donna con i marchi Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro – nella redazione e negoziazione, con Giada S.p.A., dell’accordo di licenza per la produzione della nuova linea di denim e 5 tasche “Incotex Blue Division”, che sarà distribuita su scala mondiale. Giada S.p.A è stata assistita da Ughi e Nunziante – Studio Legale.

L’operazione ha ambiziosi obiettivi di espansione di Slowear – già noto per essere uno dei migliori produttori di pantaloni al mondo – anche in ambito denim, nel quale Giada è riconosciuta come eccellenza produttiva nel segmento luxury.

La notizia su Pambianconews, MF Fashion, Fashion Network.

Equity Partner
Edoardo Calcaterra
Mid-Level Associate
Matteo Di Lernia

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”

19.04.2024
Neutralità carbonica | Compensazione sì o no?

Oggi al bancone di The Bar una puntata speciale sulla Direttiva “Empowering”