OMER, società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, è stata ammessa in data odierna alla negoziazione delle proprie azioni sul mercato Aim Italia. Global coordinator dell’operazione è Intermonte Sim, mentre EnVent Capital Markets ha agito in qualità di Nomad.
L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 25,4 milioni di Euro. Il flottante è pari a circa il 23% del capitale sociale di Omer, senza tenere conto dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe. In caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe il flottante di Omer sarà pari a circa 26% del capitale sociale. La domanda complessiva è principalmente pervenuta da primari investitori istituzionali long only, prevalentemente esteri con un’ampia diversificazione geografica. L’inizio delle negoziazioni è atteso per mercoledì 4 agosto.
LCA Studio Legale ha assistito la società in qualità di legale dell’Emittente con un team composto e coordinato da Benedetto Lonato e Giuditta Rege.
Gitti and Partners ha assistito Nomad e Global coordinator.
La notizia su Legalcommunity.