News | 21.06.2016

LCA con FINSA nel PRIMO ROUND DI INVESTIMENTO


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team coordinato da Riccardo Massimilla, ha assistito Finsa S.p.A., guidata dal CEO Pierpaolo Perotto, e i soci fondatori nel primo round di investimento da parte di investitori istituzionali e non, finalizzato al migliore sviluppo del proprio progetto imprenditoriale.

La società, che ha sede a Genova e a Roma, fornisce a imprese private e organizzazioni pubbliche servizi di consulenza con l’obiettivo di innovare e sviluppare nuovi servizi digitali quali CRM incrementale, digital strategy, analytics & information management e user experience design.

Attraverso questa operazione di investimento, Finsa potrà proseguire le attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e servizi, nonchè accelerare il proprio piano di crescita.

 

Equity Partner
Riccardo Massimilla

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

06.11.2025
Il fondo Pai Partners rileva il gruppo Orion da Xenon Fidec

PAI Partners ha completato l’acquisizione di Orion, fornitore italiano di servizi di monitoraggio ambientale, da Xenon Private Equity. ...

31.10.2025
B4 Investimenti SGR perfeziona l’acquisizione di Vay

B4 Investimenti SGR ha perfezionato l’acquisizione di Vay S.r.l., storica azienda italiana attiva nel design, nella realizzazione e nell ...

23.10.2025
Uniting Group entra in Next Different (QuattroR). Gli advisor

Uniting Group annuncia di aver raggiunto un accordo vincolante per l’ingresso nel capitale di Next Different.