News | 21.06.2016

LCA con FINSA nel PRIMO ROUND DI INVESTIMENTO


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team coordinato da Riccardo Massimilla, ha assistito Finsa S.p.A., guidata dal CEO Pierpaolo Perotto, e i soci fondatori nel primo round di investimento da parte di investitori istituzionali e non, finalizzato al migliore sviluppo del proprio progetto imprenditoriale.

La società, che ha sede a Genova e a Roma, fornisce a imprese private e organizzazioni pubbliche servizi di consulenza con l’obiettivo di innovare e sviluppare nuovi servizi digitali quali CRM incrementale, digital strategy, analytics & information management e user experience design.

Attraverso questa operazione di investimento, Finsa potrà proseguire le attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e servizi, nonchè accelerare il proprio piano di crescita.

 

Equity Partner
Riccardo Massimilla

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

15.07.2024
Omt (Accelleron) acquisisce Omc2 Diesel

L’operazione rafforza la posizione di Omt verso la decarbonizzazione nell’industria marina e dell’energia espandendo la sua base produttiva ...

03.07.2024
LCA con Colussi nell’acquisizione della tedesca Dr. Karg’s

Colussi ha acquisito la maggioranza di Dr. Karg’s, azienda produttrice di snack salutistici con sede a Schwabach, in Germania.

28.06.2024
LCA con Racing Force Group nell’ABB su Euronext Growth Milan ed Euronext Growth Pa ...

Racing Force ha completato l’operazione di collocamento privato presso investitori qualificati e istituzionali, tramite una procedura di ac ...