News | 21.06.2016

LCA con FINSA nel PRIMO ROUND DI INVESTIMENTO


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team coordinato da Riccardo Massimilla, ha assistito Finsa S.p.A., guidata dal CEO Pierpaolo Perotto, e i soci fondatori nel primo round di investimento da parte di investitori istituzionali e non, finalizzato al migliore sviluppo del proprio progetto imprenditoriale.

La società, che ha sede a Genova e a Roma, fornisce a imprese private e organizzazioni pubbliche servizi di consulenza con l’obiettivo di innovare e sviluppare nuovi servizi digitali quali CRM incrementale, digital strategy, analytics & information management e user experience design.

Attraverso questa operazione di investimento, Finsa potrà proseguire le attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e servizi, nonchè accelerare il proprio piano di crescita.

 

Equity Partner
Riccardo Massimilla

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

11.09.2025
LCA Studio Legale nell’acquisizione di Palingeo da parte di ICOP

ICOP acquisisce il controllo di Palingeo: nasce un nuovo gruppo leader nell’ingegneria del sottosuolo e delle infrastrutture complesse. ...

10.09.2025
LCA assiste Poseico nella cessione di una partecipazione di maggioranza a FRIEM

FRIEM S.p.A. ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Poseico S.p.A., società genovese attiva nel settore dei semiconduttori di ...