News | 15.02.2019

LCA a fianco di Carli S.r.l. nell’acquisizione di una quota di Henraux


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team formato da Antonio Fiorentino Martino, Francesca Nunziati e Andrea Carreri, ha assistito l’imprenditore versiliese Paolo Carli, Presidente e già azionista di Henraux S.p.A. nella acquisizione del 100% di Tours S.r.l., società titolare di una partecipazione del 24,51% della medesima Henraux S.p.A.

Henraux S.p.A. è una azienda leader a livello internazionale nel settore dei marmi e dei graniti ed opera in importanti forniture negli Stati Uniti, in Europa, Asia e Medio Oriente nel contesto della realizzazione di grandi opere edilizie ed urbanistiche e nella ristrutturazione di hotel di lusso.

Equity Partner
Andrea Carreri

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

05.12.2024
LCA al fianco di Xenon Fidec nell’acquisizione di IA.Ing

Xenon Fidec rafforza la leadership del Gruppo Orion attraverso l’acquisizione di lA.ING.

05.12.2024
LCA nell’acquisizione di Fratelli Polli da parte di Platinum Equity

Platinum Equity ha annunciato una partnership con Fratelli Polli S.p.A. per rilevare una quota di maggioranza del Gruppo e accelerarne i ...

05.12.2024
LCA con Amundi Private Equity Italia nell’acquisizione del gruppo Deenova da parte ...

Deenova, azienda italiana leader in Europa nella fornitura di soluzioni di automazione e tracciabilità per le strutture ospedaliere, è s ...