News | 15.02.2019

LCA a fianco di Carli S.r.l. nell’acquisizione di una quota di Henraux


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team formato da Antonio Fiorentino Martino, Francesca Nunziati e Andrea Carreri, ha assistito l’imprenditore versiliese Paolo Carli, Presidente e già azionista di Henraux S.p.A. nella acquisizione del 100% di Tours S.r.l., società titolare di una partecipazione del 24,51% della medesima Henraux S.p.A.

Henraux S.p.A. è una azienda leader a livello internazionale nel settore dei marmi e dei graniti ed opera in importanti forniture negli Stati Uniti, in Europa, Asia e Medio Oriente nel contesto della realizzazione di grandi opere edilizie ed urbanistiche e nella ristrutturazione di hotel di lusso.

Equity Partner
Andrea Carreri

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

16.09.2025
Itago acquisisce il controllo del Gruppo Asdea: LCA tra gli studi coinvolti

Itago lancia una piattaforma d’ingegneria digitale unendo Idrostudi e Asdea, puntando su monitoraggio avanzato e digital twin per infras ...

11.09.2025
LCA Studio Legale nell’acquisizione di Palingeo da parte di ICOP

ICOP acquisisce il controllo di Palingeo: nasce un nuovo gruppo leader nell’ingegneria del sottosuolo e delle infrastrutture complesse. ...