Insight , News | 03.04.2017

La nuova frontiera delle promozioni a premio internazionali


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Tutte le regole e i requisiti per l’implementazione di promozioni a premio nel territorio nazionale e di contest o loyalty program su scala internazionale, in questo nuovo Alert.

A cura di Benedetto Lonato, Francesco De Maio e Francesca Nunziati.

Equity Partner
Benedetto Lonato

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Marketing, Loyalty e promozioni

Lo Studio vanta una peculiare esperienza nella gestione e implementazione di iniziative promozionali, pubblicitarie e di marketing, come anche in riferimento alle strategie di loyalty e lead generation in ambito nazionale ed internazionale. In particolare, il team si occupa di tutti gli aspetti inerenti le manifestazioni a premio (concorsi e operazioni a premio) e i programmi fedeltà, curando le connesse problematiche di natura legale e amministrativa.
LINK

Potrebbe interessarti anche

27.10.2023
LCA con Abritaly per la legittimità della comunicazione pubblicitaria relativa all ...

Accolte le difese: il Giudice ha accertato che il ricorso cautelare non presentava elementi di chiara evidenza in merito alla fondatezza ...

17.03.2023
Chambers Europe & Global 2023 – LCA Studio Legale

LCA cresce nei ranking di Chambers and Partners!

01.07.2022
LCA cresce nell’area IP, Media, Tech & Data con Giulio Vecchi

LCA rafforza il dipartimento IP, Media, Tech & Data con  l’ingresso del nuovo partner Giulio Vecchi