News | 03.03.2023

La brasiliana Arezzo compra il 65% dell’italiana Paris Texas

Si apre un nuovo capitolo per Paris Texas S.r.l. con il perfezionamento del closing d’investimento da parte di Arezzo&Co


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Arezzo&Co, azienda brasiliana attiva nel settore di calzature e accessori quotata in borsa a San Paolo (Brasile), tramite la propria filiale italiana, ha perfezionato il closing dell’investimento in Paris Texas S.r.l., azienda fondata nel 2015 da Annamaria Brivio e Massimo Baltimora e attiva nel settore delle calzature femminili di lusso. I fondatori Annamaria Brivio e Massimo Baltimora continueranno a rivestire il proprio ruolo manageriale nella società, potendo al contempo contare sul supporto di Arezzo&Co.

Arezzo&Co è stata assistita nell’operazione dallo Studio Legale Gattai, Minoli, Partners.

I fondatori Annamaria Brivio e Massimo Baltimora sono stati assistiti da LCA Studio Legale con un team guidato dal partner Riccardo Sismondi e composto da Chiara Fadda e Yuliia Komisarchuk.

Vitale&Co. S.p.A. ha agito quale financial advisor dei venditori e della società.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo studio ZNR Notai.

 

La notizia su legalcommunity.it, fashionmagazine.it, mffashion.com, businessoffashion.com

Equity Partner
Riccardo Sismondi
PRATICANTE
Yuliia Komisarchuk

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Commerciale e societario

Cuore del servizio di consulenza offerto da LCA è il diritto societario, la contrattualistica d’impresa domestica e internazionale, il contenzioso commerciale e societario e gli aspetti regolamentari tipici dei vari mercati coinvolti.
LINK

Potrebbe interessarti anche

04.06.2024
LCA nell’acquisizione del gruppo Princes da parte di Newlat Food

La Mitsubishi vende la Princes Limited alla Newlat: ok all'acquisizione da 700 milioni di sterline

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata