Impresoft Group, polo tecnologico che conta sulla sinergia di 4ward, Brainware, Gruppo Formula, Impresoft e Qualitas Informatica, continua il suo percorso di crescita accogliendo nella compagine societaria NextTech, realtà italiana specializzata nella gestione delle attività commerciali B2B da oltre vent’anni. La soluzione di punta e proprietaria di NextTech, forSales, è un’applicazione avanzata per l’automazione della forza vendita che permette di pianificare le strategie commerciali in modo semplice e rapido, armonizzando e semplificando il lavoro.
LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Alessia Ajelli e Francesco Salvetti, ha assistito Impresoft Group nell’operazione di acquisizione. Il socio e il management di NextTech sono stati assistiti nella fase di vendita e reinvestimento dallo Studio Grassi Cagnato.
L’operazione si è concretizzata in un’acquisizione con successivo reinvestimento da parte del management della società, che continuerà dunque a prendere parte all’attività dell’azienda.
La notizia su NT + Diritto e sul sito del Gruppo.