News , Alert | 08.07.2019

Il Regolamento UE 2017/745: la nuova disciplina per produzione e vendita di dispositivi medici


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Ecco il primo Alert del team Life Science di LCA: un approfondimento sulle recenti disposizioni del Regolamento n. 2017/745 cui le società attive nel settore dei medical devices potranno conformarsi sin d’ora.

Il team LCA Life Science è pronto a fornire assistenza ai produttori di dispositivi medici in questa delicata fase di transizione, per adeguare i propri sistemi di gestione, le procedure di controllo interno e i modelli contrattuali, alle recenti disposizioni del Regolamento n. 2017/745, e ancor prima per approfondire e condividere le novità introdotte nel settore.

Approfondisci qui la nuova disciplina.

 

Equity Partner
Andrea Carreri

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Life Sciences

Il team dedicato di LCA combina l’esperienza di professionisti operanti nei vari dipartimenti dello Studio per offrire a società, imprenditori, istituzioni, investitori e fondi domestici e internazionali attivi in ambito Life Science e Healthcare, un’assistenza full service e multipractice, basata sull’esperienza e sulla reale e approfondita conoscenza delle peculiari criticità di questa industry.
LINK

Potrebbe interessarti anche

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...

15.03.2024
Chambers Europe & Global 2024 – LCA Studio Legale

LCA rafforza la sua presenza nei ranking di Chambers and Partners

22.02.2024
Dispositivi Medici e Fondo di governo: nuova contribuzione richiesta agli operator ...

In data 9 febbraio 2024 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il Decreto adottato il 29 dicembre 2023 dal M ...