LCA Studio Legale annuncia l’ingresso di Salvatore Figliuolo come nuovo Of Counsel.
Nel corso della sua carriera l’avvocato Figliuolo ha seguito progetti di sviluppo industriale, operazioni straordinarie e di M&A. Si occupa di assistere clienti nel coordinamento di aspetti legali e di sviluppo del loro piano industriale, in particolare durante la delicata fase di fundraising. È impegnato nella definizione e gestione di operazioni di investimento con partner pubblici. È inoltre advisor di società nel campo della cybersecurity.
Obiettivo strategico della collaborazione sarà la stretta sinergia con i vari dipartimenti di LCA, soprattutto per Corporate M&A e Finance. In particolare, assisterà i clienti come advisor nell’analisi e strutturazione di investimenti industriali e tecnologici, finanziati con il supporto pubblico e con i fondi del PNRR.
«Sono entusiasta di iniziare questa importante collaborazione con i professionisti di LCA» commenta Figliuolo.
«Con Salvatore salutiamo l’ingresso di un’altra bellissima persona, che con la sua professionalità profondamente trasversale darà un grande contributo alla cross-proliferation di tutte le practice di studio» dichiara il managing partner Giovanni Lega.