News | 28.06.2016

CHIARA BOCCHI PRIMA CLASSIFICATA AL CORSO ARBITRATO CAM


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale continua il processo di crescita attraverso un nuovo riconoscimento ottenuto da una professionista dello Studio. Ad essere premiata è l’avv. Chiara Bocchi, classificatasi prima nella categoria under 35 e in assoluto nel corso “Arbitrato: fondamenti e tecniche”. Il corso, ormai giunto all’undicesima edizione e conclusosi lo scorso 9 giugno, mira ad approfondire le tecniche di risoluzione alternativa delle controversie e a formare i partecipanti a riguardo.

LCA augura all’avv. Bocchi che tale premio possa essere l’inizio di un’attività professionale di successo nel campo degli arbitrati.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

23.04.2024
Ethical Standards for International Arbitrators

Il Codice di condotta della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale e le linee guida dell’IBA sono state ...

05.04.2024
Il Regolamento sulla digitalizzazione della cooperazione giudiziaria e dell’access ...

Novità e prospettive future in ambito civile e commerciale: a che punto è l’Italia?

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ra ...