Insight , News | 13.05.2020

Bonus pubblicità: cosa cambia per il 2020?


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Le conseguenze economiche dell’emergenza sanitaria da Covid-19 hanno reso necessario un intervento anche sulla disciplina che regola le agevolazioni sugli investimenti pubblicitari: col Decreto “Cura Italia” è stato infatti stabilito un regime straordinario per il calcolo del bonus pubblicità valido per l’anno 2020.

Gabriella Cracolici illustra nell’Alert le caratteristiche della disciplina già esistente prima del Covid-19 e le novità introdotte dal Decreto “Cura Italia”.

Clicca qui per approfondire!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

18.12.2024
LCA nell’ingresso di Symphonie in Ifs Italia

Unione strategica tra Symphonie e Ifs Italia: l’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento del Gruppo “Industry-driven” a ...

16.05.2024
Si al foreign tax credit sui dividendi di fonte estera

Il sistema di tassazione dei dividendi esteri è stato “rivoluzionato”: le novità sulla tassazione

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ...