Evento | 15.09.2021

«I quaderni di Hannah Arendt» ‒ Sabrina Mezzaqui


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Palazzo Borromeo, Milano
15 settembre 2021, dalle ore 12.00 alle ore 20.00

Ritorna il miart a Milano, quest’anno eccezionalmente a settembre, e con esso torna l’appuntamento con la mostra organizzata da LCA Studio Legale presso Palazzo Borromeo, in collaborazione con Antonini Milano, AXA XL e Apice.

Quest’anno, con il supporto della Galleria Continua e della Galleria Minini, Sabrina Mezzaqui esporrà il suo lavoro “I quaderni di Hannah Arendt“.
L’artista sarà presente all’inaugurazione.

Al fine di consentire il pieno rispetto delle normative anti-covid, è richiesta cortese registrazione utilizzando il form qui sotto.

Per accedere è inoltre necessario essere provvisti di Green Pass.

Arte

La consulenza legale pluriennale ad artisti e collezionisti, musei e gallerie, istituzioni, fondazioni, associazioni e case d’asta, assicuratori, trasportatori e altri player che gravitano attorno al mondo dell’arte, così come la passione per l’arte, la profonda conoscenza del mercato dell’arte e il personale coinvolgimento di alcuni professionisti sulla scena milanese e nazionale, hanno contribuito a sviluppare in LCA uno specifico team dedicato al diritto e alla fiscalità dell’arte.
LINK

Potrebbe interessarti anche

22.12.2021
I nostri biglietti di auguri 2021

Anche quest'anno i nostri biglietti di auguri a cura degli studenti di Brera.

06.10.2021
La posizione in cui dormono le api. Scarti e altri sguardi

Mercoledì 6 ottobre ore 17.00: presentazione della mostra di arte e sostenibilità organizzata da LCA in collaborazione con RUFA e Beeopak.

27.07.2021
LCA espone l’arte sostenibile con Rufa e Beeopak

La mostra rappresenta l’unione ideale di arte, sostenibilità e valorizzazione di giovani talenti, tre pilastri nel progetto di responsabili ...