webinar

AI e controllo contabile

DATA

20 Ottobre

ORARIO

15:00
ISCRIZIONI TERMINATE

DATA

20 Ottobre

ORARIO

15:00
ISCRIZIONI TERMINATE

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Dopo la sospensione – dovuta all’emergenza Covid-19 – del ciclo di incontri sull’intelligenza artificiale e la corporate governance coordinati dal prof. Gabriele Nuzzo dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, LCA potrà finalmente ospitarne il terzo convegno che si terrà il 20 ottobre in modalità webinar e intitolato “AI e controllo contabile“.

I rapidi progressi che l’intelligenza artificiale ha mostrato negli ultimi anni stanno trasformando radicalmente il modo di svolgere le attività economiche e l’utilizzo di questa tecnologia in ambito societario avrà inevitabili ricadute sulle strategie finanziarie e commerciali dell’impresa e sulla sua struttura amministrativa, organizzativa e contabile.

L’incontro virtuale avrà inizio alle ore 15.00 e durerà circa 2 ore.

INTRODUZIONE
Gabriele Nuzzo, Università degli Studi di Milano-Bicocca

RELATORI
Roberto Bianchi, KPMG
Salvatore Sanzo, LCA Studio Legale
Alberto Nobolo, Università degli Studi di Milano-Bicocca

L’evento è organizzato in collaborazione con ASLA (Associazione Studi Legali Associati)

La partecipazione è gratuita.
Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!

Gestione della crisi d’impresa

I professionisti LCA offrono consulenza specialistica nella gestione della crisi d'impresa e in tutte le derivanti controversie giudiziali.
LINK

Technology & Media

LCA si contraddistingue per un particolare interesse e per la speciale attenzione alle costanti e continue evoluzioni che contraddistinguono il mondo delle nuove tecnologie, del web, nei media digitali e tradizionali, delle telecomunicazioni e, più in generale, di tutte le tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
LINK

Potrebbe interessarti anche

10.05.2024
Editoria e intelligenza artificiale | Tra tutela e sperimentazione

Oggi, a The Bar parliamo di uno dei temi più in voga degli ultimi tempi: l’intelligenza artificiale e il suo forte impatto nel mondo dell’e ...

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”