News | 26.08.2021

LCA al fianco di SIXP per l’apertura di Ceresio7 Mykonos


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

SixP, in partnership con gli imprenditori, John e Gregory Gofas, ha aperto Ceresio7 a Mykonos.
Nel centro della città, un nuovo concetto creativo ed estetico di Dean e Dan Caten, fondatori di Dsquared2, e di Storageassociati si sviluppa in un edificio storico che incarna perfettamente lo stile tradizionale dell’isola.

Ceresio7 Mykonos è un ristorante di cucina italiana e un luogo affascinante che offre la migliore tradizione mediterranea dall’happy hour all’after dinner, combinando qualità e convivialità, il design e la buona cucina, curata dallo chef Elio Sironi.

SixP è stata assistita da LCA Studio Legale con Luciano Castelli e Claudia Bonetti per gli aspetti civili e societari, da Federica Furlan per gli aspetti IP nonché dal general counsel di Dsquared2, Stefania Panigada.

Leggi la notizia su Lawtalks.it

Equity Partner
Luciano Castelli
Senior Associate
Claudia Bonetti
Managing Associate
Federica Furlan

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Food

At LCA, we also boast comprehensive and extensive expertise in the Food & Wine sector. Focusing particularly on agri-food law, we have the know-how to provide a range of players with dedicated, specialised legal advice, including: small and medium-sized companies, multinationals, start-ups, agrochemical and agricultural biotechnology companies, breeders, suppliers and distributors, companies operating in the hospitality sector and companies dedicated to food disposal. Our success is a combined result of our profound and diverse knowledge of Italian, European and international industry regulations and long-standing, varied experience in M&A and extraordinary transactions in the agri-food sector.
LINK

Potrebbe interessarti anche

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”

19.04.2024
Neutralità carbonica | Compensazione sì o no?

Oggi al bancone di The Bar una puntata speciale sulla Direttiva “Empowering”