News | 15.07.2021

ReLife Group acquisisce il Gruppo General Packaging: Gelmetti e LCA gli studi legali coinvolti


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

ReLife Group, il più innovativo player italiano nel settore dell’economia circolare, nato dall’intuizione del fondo di investimento Xenon Private Equity, unitamente ai fratelli Marco e Paolo Benfante e a Enzo Scalia, ha annunciato l’acquisizione del Gruppo General Packaging, società specializzata nella produzione di packaging e di articoli cartotecnici.

I venditori sono stati assistiti da LCA Studio Legale, con un team guidato dal partner Roberto de Bonis e composto dal senior associate Stefano Giannone Codiglione, con la collaborazione dello Studio Riccardi, Salom, Tedeschi Commercialisti Associati.

Per tutti gli aspetti legali relativi all’operazione, ReLife è stata assistita da Gelmetti Studio Legale Associato, con la collaborazione di Deloitte & Touche S.p.A. per la due diligence fiscale e finanziaria e di Greenwich S.r.l. per la due diligence ambientale.

La notizia su La Stampa, Dealflower, Legalcommunity.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

08.05.2025
LCA con Maghen Capital nell’acquisizione di un immobile di pregio

Maghen Capital punta sulla rigenerazione urbana di Milano con l’acquisizione di un prestigioso immobile in Corso Vercelli, destinato a d ...

29.04.2025
LCA con Vergani nell’acquisizione di Scarpato

Vergani acquisisce il 100% di Scarpato con l’intento di ampliare la sua gamma di prodotti.

24.04.2025
LCA al fianco di Marcegaglia per il suo debutto nel mondo dello shipping

Il gruppo Marcegaglia si affaccia al mondo dell’armamento insieme a Nova Ship Invest e con la partecipazione di Halleborg.