News | 05.03.2019

LCA cresce con Davide Valli nel Banking & Finance


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale annuncia l’ingresso in qualità di partner dell’avv. Davide Valli, che andrà a rafforzare e coordinare la practice di Banking & Finance dello Studio.

Davide Valli ha maturato in tale ambito una considerevole e trasversale esperienza professionale in primari studi legali italiani e internazionali. Nel corso degli anni, ha operato ad ampio spettro nel mondo del Banking & Finance e del debito in generale, occupandosi di operazioni di finanziamento corporate, leverage e acquisition finance, real estate e project finance, nonché nel mondo della finanza strutturata e delle cartolarizzazioni di diverse asset classes. Recentemente, l’attività di Davide Valli si è inoltre concentrata nell’ambito di operazioni di investimento in situazioni distressed e nell’acquisto e gestione di NPLs.

Davide Valli avrà dunque la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’expertise di LCA nell’area del Banking & Finance e del debito in generale, in sinergia con le altre aree di practice dello Studio.

Questo ingresso conferma l’importante percorso di crescita da tempo intrapreso da LCA, volto a garantire a istituzioni, imprenditori, top manager, multinazionali e PMI una sempre più completa assistenza in tutte le aree del diritto e a far diventare così lo Studio un punto di riferimento per la consulenza legale e fiscale in Italia e all’estero.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

08.04.2025
LCA, BonelliErede e A&O Shearman nella prima cartolarizzazione di Ener2Crowd

Ener2Crowd lancia il suo primo programma di cartolarizzazione da 45 milioni di euro per le PMI italiane, con il supporto di illimity Ban ...

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners