LCA Studio Legale annuncia l’ingresso in qualità di partner dell’avv. Davide Valli, che andrà a rafforzare e coordinare la practice di Banking & Finance dello Studio.
Davide Valli ha maturato in tale ambito una considerevole e trasversale esperienza professionale in primari studi legali italiani e internazionali. Nel corso degli anni, ha operato ad ampio spettro nel mondo del Banking & Finance e del debito in generale, occupandosi di operazioni di finanziamento corporate, leverage e acquisition finance, real estate e project finance, nonché nel mondo della finanza strutturata e delle cartolarizzazioni di diverse asset classes. Recentemente, l’attività di Davide Valli si è inoltre concentrata nell’ambito di operazioni di investimento in situazioni distressed e nell’acquisto e gestione di NPLs.
Davide Valli avrà dunque la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’expertise di LCA nell’area del Banking & Finance e del debito in generale, in sinergia con le altre aree di practice dello Studio.
Questo ingresso conferma l’importante percorso di crescita da tempo intrapreso da LCA, volto a garantire a istituzioni, imprenditori, top manager, multinazionali e PMI una sempre più completa assistenza in tutte le aree del diritto e a far diventare così lo Studio un punto di riferimento per la consulenza legale e fiscale in Italia e all’estero.