Podcast | 15.11.2024

Pubblicità online e trasparenza, storia senza fine? | Gli aggiornamenti al Regolamento Digital Chart

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet? 


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

In questa puntata di The Bar, Francesco de Rugeriis e Marina Savio analizzano gli ultimi aggiornamenti al Regolamento Digital Chart dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, pubblicato lo scorso 30 ottobre.

Com’è cambiato il riferimento principale per la pubblicità a mezzo influencer e, in generale, su internet? Scopriamolo insieme.

 

 

Associate
Marina Savio
Senior Associate
Francesco de Rugeriis

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Proprietà Intellettuale

LCA ha maturato grande esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto d’autore e pubblicità ingannevole e comparativa, marchi e nomi a dominio, disegni e modelli, brevetti, know-how, concorrenza sleale
LINK

Technology & Media

LCA si contraddistingue per un particolare interesse e per la speciale attenzione alle costanti e continue evoluzioni che contraddistinguono il mondo delle nuove tecnologie, del web, nei media digitali e tradizionali, delle telecomunicazioni e, più in generale, di tutte le tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
LINK

Potrebbe interessarti anche

08.08.2025
LCA nella sottoscrizione di accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuo ...

Nord Anglia Education, gruppo leader globale nell’istruzione privata, ha sottoscritto accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuole ...

06.06.2025
Il Museo Mille Miglia vince con LCA: nessuno stop all’uso del marchio nel 2025

Il Museo utilizza i marchi “Mille Miglia” dal 1996, sulla base della licenza concessa da AC Brescia al momento della costituzione dell’a ...

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali