News | 14.06.2024

LCA nell’emissione di un prestito obbligazionario da Regius S.p.A.

Regius ha emesso il prestito obbligazionario 2024-2029 quotato al terzo mercato di Wiener Borse AG, un sistema multilaterale di negoziazione (MTF)


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Regius S.p.A., azienda specializzata in attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale, ha emesso il prestito obbligazionario 2024-2029, dell’importo nominale massimo di euro 500 milioni, quotato al terzo mercato di Wiener Borse AG, un sistema multilaterale di negoziazione (MTF).

La Società ha emesso in data 28 febbraio 2024 una prima tranche del prestito obbligazionario per un importo complessivo di euro 154.370.843,00 e sta lavorando all’emissione di una seconda tranche.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati da LCA Studio Legale, con un team composto dai partner Umberto Piattelli e Davide Valli, e dagli associate Sofia Caruso e Luca Liberti, che hanno curato gli aspetti legali dell’emissione del prestito obbligazionario, della quotazione presso il mercato di Wiener Borse AG, e la contrattualistica dell’operazione.

Loan Agency Services è Issuing Agent, Calculation Agent nonché Paying Agent in partnership con BFF Bank S.p.A. nell’ambito dell’emissione del prestito obbligazionario emesso da Regius S.p.A.

 

La notizia anche su legalcommunity.it

Equity Partner
Umberto Piattelli
Equity Partner
Davide Valli
Senior Associate
Sofia Caruso
Senior Associate
Luca Alfonso Liberti

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Banking, Finance & Regulatory

LCA assiste istituzioni finanziarie, fondi di investimento, sponsor e società nella strutturazione, negoziazione ed esecuzione di un ampio spettro di operazioni di finanziamento, sia domestiche che internazionali, e di finanza strutturata, ivi incluso l’emissione di prestiti obbligazionari e cartolarizzazioni di crediti performing e non performing.
LINK

Potrebbe interessarti anche

14.10.2025
Pharmacie Lafayette entra in Italia grazie ad una partnership strategica con Galil ...

Il Gruppo Hygie31, attore di riferimento nel panorama europeo della salute, annuncia la conclusione della partnership strategica con Gal ...

09.09.2025
La responsabilità dell’intermediario finanziario nella esecuzione dei bonifici

Verifica obbligatoria dell’intestatario IBAN: dal 9 ottobre 2025 nuove responsabilità per i PSP secondo il Regolamento UE 2024/886.

04.09.2025
Alcune osservazioni sullo schema di decreto legislativo di recepimento della nuova ...

Recepimento della Direttiva CCD2: nuove tutele per i consumatori, regole più stringenti per il credito al consumo e disciplina aggiornat ...