News | 04.02.2020

Vincenzo Maria Scarano entra come Of Counsel in LCA


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale è lieto di annunciare l’ingresso di Vincenzo Maria Scarano in qualità di Of Counsel.
Abilitato al patrocinio davanti alla Suprema Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori, l’avv. Scarano vanta una notevole e pluriennale esperienza nella consulenza legale giudiziale e stragiudiziale alle imprese, con particolare riferimento alla materia civile e penale economico/societaria, nonché al diritto dell’Unione Europea. Assiste numerose società private multinazionali operanti in svariati settori di business e svolge diversi incarichi di consulenza legale per conto di enti pubblici.

L’expertise dell’avv. Scarano e la sua ampia attività consulenziale in Sud Italia consentiranno allo Studio di potenziare la propria presenza in tale area e di proseguire dunque anche su scala nazionale il cammino di espansione e sviluppo intrapreso negli ultimi anni.

Con l’ingresso dell’Avv. Scarano, LCA amplia ulteriormente la rosa dei propri professionisti, al fine di garantire al cliente un’offerta sempre più completa in tutte le aree di practice e in tutte le regioni d’Italia.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Penale

L’attività economica e di impresa è sempre più caratterizzata da rischi, divieti e problematiche che possono assumere rilievo penale. LCA ha quindi costituito un proprio dipartimento di diritto penale, in grado di fornire assistenza altamente specializzata nella prevenzione dei rischi e nella gestione di controversie penali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...