News | 14.03.2017

Una compagine associativa sempre più rosa: Barbara de Muro entra in LCA


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Dopo l’ingresso a gennaio di Monia Baccarelli, un’altra professionista entra oggi nel novero dei soci di LCA Studio Legale.
Barbara de Muro ha una consolidata esperienza nell’ambito del diritto commerciale e societario, maturata in primari studi legali italiani. E’ stata, in particolare, socia degli studi Portale Visconti e Visconti & Associati di Milano. Opera principalmente nelle aree del contenzioso e della consulenza, assistendo società italiane ed estere operanti soprattutto nei settori della grande distribuzione e della finanza. Da anni è impegnata, come responsabile di ASLAWomen, nella valorizzazione delle donne nella professione forense.
L’ingresso dell’avv. de Muro rafforzerà dunque ulteriormente il team e in particolare la compagine femminile di LCA, da sempre attento alle politiche di gender equality e diversity.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...