Tra gli obiettivi delle imprese nel 2021 ce ne sarà uno in particolare: la liquidità. Quali sono però gli strumenti a loro supporto? Sarà questo il tema che verrà affrontato dagli avvocati Marina Rosito e Marco Bertolucci nel nuovo webinar organizzato da LCA in collaborazione con lo Studio Notarile dott. Massimo Bertolucci di Mantova e che si terrà il 4 febbraio alle ore 16.30.
Dopo un anno di grandi difficoltà economiche per le imprese italiane, la speranza è ora quella di un 2021 all’insegna della ripresa e della crescita, obiettivi che passano necessariamente attraverso l’accesso alla liquidità. Oltre al canale tradizionale bancario, le imprese hanno a disposizione anche strumenti alternativi di debito e semi-equity.
Nel corso del webinar i relatori analizzeranno, in particolare, le caratteristiche e la disciplina applicabile alla emissione e alla circolazione dei prestiti obbligazionari e degli strumenti finanziari partecipativi nelle società per azioni e dei titoli di debito nelle società a responsabilità limitata.
Il webinar durerà circa 60 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.
La partecipazione è gratuita.
Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!