Media , News | 28.10.2019

Sale la febbre per il Third Party Funding


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il litigation funding cresce nel mondo a tassi vertiginosi. I fondi internazionali hanno cominciato a guardare al mercato italiano, infiammando l’attenzione degli studi legali. Ma siamo solo agli inizi e non mancano i punti critici, a partire dai tempi.

Prendendo spunto da convegni e seminari sul tema, tra cui quello organizzato da LCA il 30 settembre scorso dal titolo “Third party funding in Italia: stato dell’arte e possibili scenari” (più info qui), Massimo Gaia nel numero 129 di Mag di Legalcommunity ripercorre evoluzione, caratteristiche, potenzialità e criticità del Third Party Funding avvalendosi del parere di Gian Paolo Coppola e Luciano Castelli.

Leggi qui l’approfondimento!

Equity Partner
Gian Paolo Coppola
Equity Partner
Luciano Castelli

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

26.03.2025
The Legal 500 (EMEA) 2025 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA si rafforza sia nei ranking di practice/industry, sia nei ranking personali

20.03.2025
Chambers Europe & Global 2025 – LCA Studio Legale

LCA consolida la propria posizione nei ranking di Chambers and Partners

05.03.2025
Soges Group con LCA perfeziona l’affitto dell’azienda alberghiera “Hotel Malaspina ...

Soges Group, società attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale con il marchio Place of Charme, annuncia la chi ...