Antonella
Perri

Counsel
Quality means doing it right when no one is looking Henry Ford

Antonella presta attività di consulenza tributaria e servizi di compliance a favore di società appartenenti a gruppi nazionali e multinazionali operanti principalmente nei settori real estate, energy, telecomunicazioni, ed infrastrutture.

Ha maturato una significativa esperienza in operazioni di M&A, assistendo investitori istituzionali e società multinazionali occupandosi di attività di due diligence fiscale (buy side e sell side), tax structuring, tax modelling e fiscalità internazionale.

Ha acquisito, in particolare, una significativa conoscenza della fiscalità immobiliare, a seguito del coinvolgimento in rilevanti progetti di investimento e/o dismissione immobiliare da parte di fondi ed altri soggetti (società, trust, persone fisiche), italiani e non.

Si è inoltre occupata di contenzioso tributario.

Antonella fa parte di LCA dal 2023.
In precedenza, dal 2002, ha svolto la propria attività professionale presso Studio Associato, Consulenza legale e tributaria, member firm di KPMG International Limited.

Tributario Energy Real Estate Technology & Media

Potrebbe interessarti anche

18.12.2024
LCA nell’ingresso di Symphonie in Ifs Italia

Unione strategica tra Symphonie e Ifs Italia: l’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento del Gruppo “Industry-driven” a ...

16.05.2024
Si al foreign tax credit sui dividendi di fonte estera

Il sistema di tassazione dei dividendi esteri è stato “rivoluzionato”: le novità sulla tassazione

29.03.2024
The Legal 500 (EMEA) – LCA Studio Legale

Usciti i nuovi ranking di Legal 500. LCA in forte ascesa con tante novità sia nei ranking di practice/industry, sia nei ...