News | 02.10.2017

Monia Baccarelli @Grecia!


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Monia Baccarelli di LCA Studio Legale parteciperà in qualità di Presidente della Litigation Commission della Union IP all’Exco di Autunno, ospitato dal Greek National Group dal 5 al 7 ottobre 2017 a Kifissia in Grecia.

La Union IP (UNION of European Practitioners in Intellectual Property) è un’associazione europea di professionisti in house e of counsel che operano nel campo della proprietà intellettuale, nata con lo scopo di studiare gli sviluppi normativi in Europa in ambito IP, favorire il confronto su queste tematiche tra professionisti, aziende e magistratura, e portare avanti attività di lobbying presso le istituzioni comunitarie.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

10.05.2024
Editoria e intelligenza artificiale | Tra tutela e sperimentazione

Oggi, a The Bar parliamo di uno dei temi più in voga degli ultimi tempi: l’intelligenza artificiale e il suo forte impatto nel mondo dell’e ...

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”