Insight , News | 19.12.2017

MIRRORING E CASI DI ESCLUSIONE: IMPORTANTI NOVITA’ SULLE MANIFESTAZIONI A PREMIO


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Nel corso di quest’anno il Ministero dello Sviluppo Economico ha fornito importanti chiarimenti in materia di manifestazioni a premio che potranno avere un notevole impatto sull’organizzazione di iniziative promozionali da parte delle società promotrici e/o delle agenzie di comunicazione.

Leggi il nuovo Alert a cura di LCA!

Equity Partner
Benedetto Lonato

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Marketing, Loyalty e promozioni

Lo Studio vanta una peculiare esperienza nella gestione e implementazione di iniziative promozionali, pubblicitarie e di marketing, come anche in riferimento alle strategie di loyalty e lead generation in ambito nazionale ed internazionale. In particolare, il team si occupa di tutti gli aspetti inerenti le manifestazioni a premio (concorsi e operazioni a premio) e i programmi fedeltà, curando le connesse problematiche di natura legale e amministrativa.
LINK

Potrebbe interessarti anche

27.10.2023
LCA con Abritaly per la legittimità della comunicazione pubblicitaria relativa all ...

Accolte le difese: il Giudice ha accertato che il ricorso cautelare non presentava elementi di chiara evidenza in merito alla fondatezza ...

17.03.2023
Chambers Europe & Global 2023 – LCA Studio Legale

LCA cresce nei ranking di Chambers and Partners!

01.07.2022
LCA cresce nell’area IP, Media, Tech & Data con Giulio Vecchi

LCA rafforza il dipartimento IP, Media, Tech & Data con  l’ingresso del nuovo partner Giulio Vecchi