News , Alert | 13.07.2018

MANIFESTAZIONI A PREMIO: CHIARIMENTI SUL CONCETTO DI “MINIMO VALORE”, SI TORNA AL PASSATO.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Il 9 luglio scorso il Ministero dello Sviluppo Economico (il “MISE”) ha pubblicato sul proprio sito la versione aggiornata delle domande frequenti, ritornando ancora sul significato di “minimo valore”, dei premi in palio nell’ambito delle manifestazioni a premio.

Ora, invece, il MISE ritorna sui propri passi. In che modo? Scoprilo nell’ultimo alert a cura di Benedetto Lonato e Isabel Bassanelli.

Clicca qui per leggere l’alert.

 


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Marketing, Loyalty e promozioni

Lo Studio vanta una peculiare esperienza nella gestione e implementazione di iniziative promozionali, pubblicitarie e di marketing, come anche in riferimento alle strategie di loyalty e lead generation in ambito nazionale ed internazionale. In particolare, il team si occupa di tutti gli aspetti inerenti le manifestazioni a premio (concorsi e operazioni a premio) e i programmi fedeltà, curando le connesse problematiche di natura legale e amministrativa.
LINK

Potrebbe interessarti anche

01.07.2022
LCA cresce nell’area IP, Media, Tech & Data con Giulio Vecchi

LCA rafforza il dipartimento IP, Media, Tech & Data con  l’ingresso del nuovo partner Giulio Vecchi

15.02.2022
LCA con Chiappe Revello per una corretta comunicazione sostenibile

Nasce una nuova collaborazione con Chiappe Revello per offrire servizi alle imprese per una corretta comunicazione sostenibile.

10.12.2021
LCA con Alcantara in un caso Greenwashing davanti al Tribunale di Gorizia

Dichiarati ingannevoli i messaggi pubblicitari di un concorrente di Alcantara incentrati sui benefici ambientali di alcuni prodotti.