News | 15.06.2018

LCA Studio legale vince il premio di “Studio dell’anno Consulenza Societaria” ai Legalcommunity Corporate Awards 2018


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Grande successo ieri sera per l’evento conclusivo dei Legalcommunity Corporate Awards 2018, presso Palazzo del Ghiaccio a Milano.

General e legal counsel di prestigiose aziende italiane e internazionali, rappresentanti del mondo della comunicazione e i protagonisti del settore si sono ritrovati al termine di una settimana ricca di eventi e iniziative per celebrare gli Studi e i professionisti che, a giudizio di una autorevole giuria, si sono distinti per la loro attività in ambito Corporate, M&A, Private Equity, Capital Markets e Contenzioso nel corso del 2017.

LCA Studio Legale, per il quale hanno presenziato l’Avv. Giangiacomo Rocco di Torrepadula, l’Avv. Sara Moro e l’Avv. Nicola Maffioletti, ha vinto il premio “Studio dell’anno Consulenza Societaria”, ottenendo molteplici apprezzamenti “per l’estrema flessibilità e la capacità di lavorare con professionalità facendo sembrare tutto semplice”. 

 


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...