News | 06.08.2018

LCA Studio Legale con SedApta nell’acquisizione di Atomos FT


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Lca Studio Legale, con l’avvocato Riccardo Massimilla, ha assistito SedApta nell’acquisizione di Atomos FT, società che sviluppa soluzioni di sales&operations planning, con un focus particolare nel mercato italiano. Per la parte fiscale, sedApta è stata assistita dal dott. Stefano Ricci, dello Studio Ricci & Partners.

Il socio di maggioranza della target, è stato assistito da Pavia e Ansaldo con i Partner Daniele Carminati e Meritxell Roca Ortega e il Counsel Alessandra Grandoni. Gli aspetti fiscali e la struttura sono stati curati è stata curata da Pasquale Salvatore di PWC.

Il gruppo sedApta prosegue quindi il proprio consolidamento nel mercato italiano unitamente al rafforzamento della propria presenza nei mercati internazionali. L’operazione, si legge in una nota,  è infatti strategica in quanto consente al gruppo di proseguire il proprio piano di crescita e di sviluppo del business aumentando la propria gamma di prodotti e “S&OP” e “MOM” per il mercato manifatturiero.

Equity Partner
Riccardo Massimilla

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...