News | 06.08.2018

LCA Studio Legale con SedApta nell’acquisizione di Atomos FT


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Lca Studio Legale, con l’avvocato Riccardo Massimilla, ha assistito SedApta nell’acquisizione di Atomos FT, società che sviluppa soluzioni di sales&operations planning, con un focus particolare nel mercato italiano. Per la parte fiscale, sedApta è stata assistita dal dott. Stefano Ricci, dello Studio Ricci & Partners.

Il socio di maggioranza della target, è stato assistito da Pavia e Ansaldo con i Partner Daniele Carminati e Meritxell Roca Ortega e il Counsel Alessandra Grandoni. Gli aspetti fiscali e la struttura sono stati curati è stata curata da Pasquale Salvatore di PWC.

Il gruppo sedApta prosegue quindi il proprio consolidamento nel mercato italiano unitamente al rafforzamento della propria presenza nei mercati internazionali. L’operazione, si legge in una nota,  è infatti strategica in quanto consente al gruppo di proseguire il proprio piano di crescita e di sviluppo del business aumentando la propria gamma di prodotti e “S&OP” e “MOM” per il mercato manifatturiero.

Equity Partner
Riccardo Massimilla

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

27.01.2026
Scanfil completa l’acquisizione di MB Elettronica: LCA e BonelliErede gli studi le ...

La società quotata finlandese leader nei servizi di produzione elettronica ha completato l’acquisizione di MB Elettronica S.r.l., EBS El ...

12.01.2026
LCA con AVK Industrial Solutions S.r.l. nell’acquisizione di un ramo d’azienda di ...

L’operazione riguarda l’attività svolta presso lo stabilimento industriale di Piacenza

22.10.2025
LCA cresce nel contenzioso con il prof. Giulio Ponzanelli

Una figura accademica e professionale di alto prestigio che arricchisce il dipartimento Litigation di LCA e ne conferma la strategia di ...