News | 14.05.2020

LCA sostiene il “Premio Innovazione PMI dell’anno”


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Le piccole e medie imprese sono la spina dorsale dell’economia europea e, soprattutto, di quella italiana. LCA lo sa bene, per questo è orgoglioso di supportare il progetto “Premio Innovazione PMI dell’anno” promosso da Trentino Sviluppo e APSTI, in collaborazione con la Camera di Commercio di Trento e Confindustria di Trento.

Si tratta di un bando che scadrà il 22 giugno 2020 dedicato alle PMI innovative iscritte nella Sezione Speciale del Registro delle Imprese e alle PMI potenzialmente innovative. Gli obiettivi sono:

  • diffondere la cultura dell’innovazione nelle micro, piccole e medie imprese della provincia di Trento;
  • promuovere le eccellenze imprenditoriali locali;
  • informare gli imprenditori sugli strumenti, anche finanziari, a supporto dell’innovazione.

Lo Studio ha quindi deciso di farsi partner dell’iniziativa offrendo sia alla prima classificata nella categoria A sia alla prima classificata nella categoria B, ovvero alle PMI che si sono contraddistinte maggiormente nel 2019, un pacchetto di 15 ore di consulenza sulle tematiche legate al diritto societario e commerciale, private equity, venture capital e equity capital markets.

Clicca qui per saperne di più.

Equity Partner
Benedetto Lonato

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
17.05.2024
LCA con Firstance nell’acquisizione di Gatsby & White

L’operazione ha come obiettivo la creazione della piattaforma paneuropea leader nell’intermediazione assicurativa privata

15.05.2024
LCA nella cessione del pacchetto di controllo di Dokicasa a Wikicasa

Wikicasa, realtà proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di imm ...