News | 27.03.2019

LCA nella procedura di concordato del Casinò di Saint Vincent


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Evitato il fallimento dello storico Casinò di Saint Vincent mediante l’ammissione ad una procedura di concordato in continuità aziendale.

Questo il risultato ottenuto dal team di LCA Studio Legale composto da Salvatore Sanzo e Angela Petrosillo per gli aspetti Restructuring, Stefano Becich di San Servolo e Isabella De Cesare per la parte Labour, Barbara de Muro e Alessandro Titone per le tematiche Corporate, Roberto Pellizzari e Antonio Fiorentino Martino per le questioni di natura fiscale.

La Casa da Gioco valdostana, annoverata tra le più grandi e prestigiose d’Europa, continuerà, quindi, regolarmente ad operare, pur ponendo in essere una seria e strutturale rimodulazione dei costi operativi in senso più confacente alle effettive esigenze dell’attività aziendale.

Grazie a questa operazione “incrociata” di risanamento del debito e di ripensamento della struttura aziendale, che comporterà un aumento della profittualità d’impresa, si prevede di ristabilire l’equilibrio economico finanziario della società in un arco temporale di cinque anni.

Equity Partner
Salvatore Sanzo
Equity Partner
Angela Petrosillo
Equity Partner
Barbara de Muro

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Tributario

LCA è consapevole che ogni operazione, nazionale o cross-border, ha dei risvolti fiscali, la cui analisi preventiva consente al cliente di perseguire la propria idea imprenditoriale e raggiungere i propri obiettivi di business nel rispetto della complessa normativa tributaria.
LINK

Gestione di procedure concorsuali

I professionisti LCA possiedono i requisiti per svolgere le funzioni di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale, Commissario Liquidatore.
LINK

Lavoro e relazioni sindacali

Lo Studio assiste le imprese, italiane e straniere, in tutti i principali aspetti giuslavoristici e in tutte le problematiche di natura organizzativa, contrattuale e contenziosa che possono sorgere in relazione ai rapporti di lavoro e agli accordi collettivi e individuali con organizzazioni sindacali e autorità istituzionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

24.12.2024
LCA con SOGES GROUP S.p.A. nell’acquisizione di Hotel Bretagna – Alfieri Collectio ...

Prosegue la crescita di SOGES GROUP S.p.A., a soli sei mesi dalla quotazione in Borsa la società perfeziona l’acquisizione di ...

18.12.2024
LCA nell’ingresso di Symphonie in Ifs Italia

Unione strategica tra Symphonie e Ifs Italia: l’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento del Gruppo “Industry-driven” a ...

17.12.2024
LCA nell’acquisizione di IME da parte di COL Giovanni Paolo S.p.A.

COL Giovanni Paolo S.p.A. ha annunciato l’acquisizione del 100% di Industrie Meccaniche Elettriche S.p.A. (IME), azienda leader nel sett ...