Evitato il fallimento dello storico Casinò di Saint Vincent mediante l’ammissione ad una procedura di concordato in continuità aziendale.
Questo il risultato ottenuto dal team di LCA Studio Legale composto da Salvatore Sanzo e Angela Petrosillo per gli aspetti Restructuring, Stefano Becich di San Servolo e Isabella De Cesare per la parte Labour, Barbara de Muro e Alessandro Titone per le tematiche Corporate, Roberto Pellizzari e Antonio Fiorentino Martino per le questioni di natura fiscale.
La Casa da Gioco valdostana, annoverata tra le più grandi e prestigiose d’Europa, continuerà, quindi, regolarmente ad operare, pur ponendo in essere una seria e strutturale rimodulazione dei costi operativi in senso più confacente alle effettive esigenze dell’attività aziendale.
Grazie a questa operazione “incrociata” di risanamento del debito e di ripensamento della struttura aziendale, che comporterà un aumento della profittualità d’impresa, si prevede di ristabilire l’equilibrio economico finanziario della società in un arco temporale di cinque anni.