Continua la crescita di LCA Studio Legale.
Dopo la recente apertura del dipartimento di diritto penale, lo Studio, che conta oggi oltre 100 professionisti, è lieto di annunciare l’integrazione dello Studio Legale Associato DB & Partners, boutique altamente specializzata nelle operazioni di Private Equity ed M&A con focus sul mid market.
La partnership di LCA si apre dunque a Roberto de Bonis e a Fabio D’Esposito, che, unitamente a Sara Consoli e ad altri componenti del team, andranno a rafforzare il dipartimento di Corporate, M&A e Private Equity.
Roberto de Bonis e Fabio D’Esposito vantano una significativa esperienza in ambito M&A (sia private che public) e Private Equity, maturata prima nell’ambito di primari studi legali e successivamente sotto l’insegna DB & Partners. Nel corso degli ultimi anni, infatti, la loro l’attività di consulenza legale si è concentrata sull’assistenza a favore, da un lato, di fondi di investimento, family office, holding di partecipazioni e gruppi di investitori organizzati in club deal, e, dall’altra, di clientela industriale sia per la realizzazione di operazioni straordinarie – con specifico focus sulle acquisizioni di aziende da procedure concorsuali – sia in materia di corporate governance e contratti commerciali.
Prosegue dunque il grande progetto di sviluppo intrapreso da LCA, che ha portato lo Studio ad ampliare lo spettro delle proprie attività in favore di imprenditori, multinazionali e PMI, e ad annoverare tra le proprie risorse alcuni tra i più attivi professionisti del mercato, cresciuti e formatisi internamente oppure entrati tramite lateral hire mirati.