News | 25.02.2021

LCA e Grimaldi per la quotazione su MTA – Segmento STAR di Abitare In


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Giuditta Rege e Martina Lacalamita, unitamente all’Avv. Marco Starace, ha assistito Abitare In – società fondata da Luigi Gozzini e Marco Grillo e leader nel settore dello sviluppo residenziale a Milano e nella realizzazione di progetti di rigenerazione urbana – nel percorso di ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario – Segmento Star.

Borsa Italiana ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Abitare In in data 22 Febbraio 2021 e Consob ha approvato il prospetto. La data di inizio delle negoziazioni sarà stabilita nei prossimi giorni da Borsa con apposito avviso.

Grimaldi Studio Legale ha assistito Intermonte che ha ricoperto il ruolo di Sponsor.

Nel processo di quotazione Abitare In è stata assistita anche da Emintad Italy in qualità di financial advisor, BDO in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul Sistema di Controllo di Gestione e sul Business Plan, e lo Studio Rovetta Zanello e Associati in qualità di advisor fiscale.

La notizia su Borsa Italiana, Trend Online, Luxury and Finance, Teleborsa.

Equity Partner
Benedetto Lonato
Mid-Level Associate
Giuditta Rege

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

22.05.2024
07.05.2024
LCA firma l’OPA obbligatoria su H-Farm

L’OPA, il cui Documento di Offerta è stato pubblicato sul sito della società dopo aver ottenuto il nulla osta di CONSOB, è finalizzata al d ...

08.04.2024
LCA con Allcore nell’acquisizione della maggioranza di gruppo Irec

Un passo significativo nella crescita che mira a offrire un'ulteriore gamma di servizi alle PMI