News | 01.03.2017

LCA con Marcegaglia nella vendita di asset della controllata americana al gruppo Synalloy


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale, con un team guidato da Marina Rosito, ha assistito il Gruppo Marcegaglia nell’operazione di vendita alla società Bristol Metal LLC, controllata del gruppo Synalloy con sede in Virginia, USA, della business unit relativa alla produzione di prodotti in acciaio inox della propria controllata Marcegaglia USA, Inc., con sede in Pennsylvania.

L’operazione rientra nell’attuale strategia del Gruppo Marcegaglia di focalizzare il proprio business sugli asset localizzati in Europa.

Equity Partner
Marina Rosito

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

30.10.2024
LCA con Allcore nell’acquisizione della maggioranza di Dale Carnegie Italia

Allcore S.p.A, società specializzata in ottimizzazione fiscale e business consulting per piccole e medie imprese, acquisisce la maggioranza ...

28.10.2024
LCA nell’acquisizione di Cognitive AI da parte di PM&Partners

PM&Partners ha portato a termine l'acquisizione di Cognitive AI: i soci fondatori manterranno una quota di minoranza.

24.10.2024
LCA con Cannon Afros nell’acquisizione di Polytec EMC Engineering

Il gruppo italiano Cannon ha rilevato da PUR Holding la maggioranza della società austriaca Polytec EMC Engineering: PUR Holding mantiene u ...