LCA Studio Legale è orgoglioso di annunciare la sua prima partecipazione alla Milano Marathon che si terrà il prossimo 7 aprile. Ben 24 partecipanti, che andranno a formare 6 staffette, completeranno i 42 km del percorso che si snoda per le vie cittadine, correndo a favore di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
I runner di LCA, che hanno deciso di mettersi in gioco nella competizione sportiva ma soprattutto nella gara di solidarietà, correranno per sostenere il progetto di ricerca di AIRC dedicato alla cura dei tumori infantili. La raccolta fondi, promossa sui social media attraverso l’hashtag #oggicorroperAIRC, permetterà anche di finanziare l’attività di un giovane scienziato attraverso la borsa di studio triennale “AIRC Milano Marathon”.
L’iniziativa, come dichiarato da Giovanni Lega, managing partner di LCA e membro del Consiglio di Amministrazione di AIRC, “si sposa perfettamente con la nostra filosofia di Studio, in cui la (Corporate) Social Responsibility riveste da sempre grande importanza, essendo parte pregnante e integrante del nostro modus pensandi e operandi”. La proposta ha infatti “fin da subito riscontrato grande successo tra i professionisti di LCA, che hanno risposto prontamente all’appello sportivo e solidale.”
È possibile supportare il fundraising di LCA, che sarà interamente devoluto alla causa, attraverso la piattaforma di Rete del Dono, all’indirizzo https://www.retedeldono.it/it/LCA-per-airc.