News | 29.01.2019

LCA a fianco di Equilybra nell’ingresso nel capitale sociale di Giglio.com


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

LCA Studio Legale ha assistito Equilybra S.p.A. nell’ingresso nel capitale sociale di Giglio.com, affiancata dallo Studio DWF.

Giglio.com è un portale di vendita di prodotti di lusso e di alta moda e relativi accessori che si rivolge a clienti in tutti i continenti – sono state effettuate consegne in 142 nazioni diverse – con prevalenza Europa, USA, Russia e Australia. In agosto Giglio.com aveva emesso un bond quotato sottoscritto da Zenit e, al fine di continuare il percorso di crescita, i soci hanno deciso di aprire il capitale ad un socio finanziario.

Equilybra S.p.A. è una società di investimenti fondata da Matteo Gatti e Paolo Prati che opera nel mercato delle PMI Italiane quotate e non quotate in borsa.
A seguito del completamento della cessione di parte del capitale sociale di Giglio.com e della sottoscrizione di un aumento di capitale riservato, Equilybra detiene una partecipazione di minoranza nella Società.

Il team di LCA è stato guidato da Fabio D’Esposito con il supporto di Federica Marzachì.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

M&A – Private Equity

Lo Studio vanta una significativa esperienza nella strutturazione di operazioni straordinarie in Italia e cross border - e nella negoziazione e definizione dei relativi accordi contrattuali - finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e al consolidamento (anche internazionale) delle iniziative imprenditoriali, nonché allo sfruttamento delle opportunità di crescita e investimento offerte dai mercati globali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

15.07.2024
Omt (Accelleron) acquisisce Omc2 Diesel

L’operazione rafforza la posizione di Omt verso la decarbonizzazione nell’industria marina e dell’energia espandendo la sua base produttiva ...

03.07.2024
LCA con Colussi nell’acquisizione della tedesca Dr. Karg’s

Colussi ha acquisito la maggioranza di Dr. Karg’s, azienda produttrice di snack salutistici con sede a Schwabach, in Germania.

28.06.2024
LCA con Racing Force Group nell’ABB su Euronext Growth Milan ed Euronext Growth Pa ...

Racing Force ha completato l’operazione di collocamento privato presso investitori qualificati e istituzionali, tramite una procedura di ac ...