EVENTI

La risoluzione delle controversie nella fase post-emergenza: quando (e come) negoziare, mediare o litigare

DATA

22 Gennaio

ORARIO

RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI

DATA

22 Gennaio

ORARIO

RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

L’emergenza Covid-19 ha creato e continuerà a creare molti potenziali contenziosi.
Tuttavia, la gestione di questa fase può essere un’occasione per migliorare l’approccio alla risoluzione delle controversie.

Durante il webinar di LCA che si terrà giovedì 14 maggio alle ore 17:00, Gian Paolo Coppola, Marco Imperiale e Silvia Monti forniranno consigli pratici per scegliere la metodologia più idonea ad affrontare e gestire questo particolare momento: quando e come negoziare? Quando e come mediare? Quando e come litigare?

Il webinar durerà circa 60 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.
La partecipazione è gratuita.

Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!