Media , News | 16.07.2018

Influencer Marketing: trasparenza pubblicitaria o pubblicità occulta? Federica Furlan ne parla su 4C Legal


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Da un anno a questa parte, il tema dell’influencer marketing è sulla bocca di tutti.

Quali insidie nasconde però questa forma di comunicazione pubblicitaria per i consumatori? Il pubblico, di fronte a post che fanno parte di una influencer marketingcampaign, deve essere in grado di capire che si trova davanti a un messaggio pubblicitario. In che modo? Lo spiega Federica Furlan su 4C Legal.

Clicca qui per leggere l’articolo completo.

Managing Associate
Federica Furlan

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Potrebbe interessarti anche

06.10.2025
Advertising | Come fare pubblicità durante il Periodo Olimpico

Regole e limiti, soprattutto se non si è sponsor ufficiali della manifestazione

08.08.2025
LCA nella sottoscrizione di accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuo ...

Nord Anglia Education, gruppo leader globale nell’istruzione privata, ha sottoscritto accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuole ...

06.06.2025
Il Museo Mille Miglia vince con LCA: nessuno stop all’uso del marchio nel 2025

Il Museo utilizza i marchi “Mille Miglia” dal 1996, sulla base della licenza concessa da AC Brescia al momento della costituzione dell’a ...