«A un certo punto il cuore mi ha sussurrato: fermati, ringrazia, restituisci, muori e rinasci»
Parte da qui il cammino di un eclettico visionario, che ama definirsi un semplice essere umano alla ricerca della verità, una volta capito che non si può più vivere e agire senza la consapevolezza di dover produrre un impatto positivo sulla collettività e sul pianeta.
Un racconto introspettivo di un cammino durato cinquantotto giorni tra le altitudini più remote delle vette himalayane, di esperienze intense, di incontri con esseri straordinari, di scoperte di luoghi magici.
In dialogo con Maria Carla Barbarito, avvocata, Equity Partner di LCA Studio Legale, e Marco Imperiale, avvocato, Founder di Better Ipsum, Oscar ci parlerà di questo potente e illuminante viaggio alla ricerca di sé stessi e della propria vera essenza in cui ha riassemblato le parti della sua vita, riconciliandosi con le ferite del passato.
Oscar Di Montigny
Milanese, classe 1969, è imprenditore e angel investor, tra i massimi esperti al mondo di megatrend. Presidente e fondatore di Grateful Foundation – ETS che persegue finalità divulgative incentrate sul valore della gratitudine – e managing partner di I-Deagate, che affianca le imprese nel produrre impatto positivo sulla collettività e sul pianeta. Ideatore del principio di “Economia Sferica®” e del modello sistemico per lo sviluppo definito “Humanovability®”, promuove e diffonde questo approccio attraverso l’integrazione di attività di ricerca scientifica, iniziative editoriali, eventi pubblici e attività di advocacy presso corporation e gruppi industriali. Saggista, divulgatore e keynote speaker, è anche ambasciatore di Oxfam Italia, organizzazione che combatte la povertà nel mondo.
L’incontro si terrà presso LCA Studio Legale a Milano, in via della Moscova 18.
Registrati al form qui sotto.