News | 22.03.2020

Guida Operativa DL “Cura Italia”


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

I professionisti di LCA, nell’interesse della collettività, ancora di più in questo momento di crisi, di confusione e certamente ricco di provvedimenti legislativi, ha redatto un’utile Guida Operativa al DL “Cura Italia”.

La Guida intende, da un lato, descrivere le misure adottate dal Governo per far fronte alla sempre più complessa situazione di emergenza, e, dall’altro, approfondire dettagliatamente chi può, come e quando beneficiarne.

Vengono analizzati in particolare i provvedimenti in vigore nelle seguenti aree: tax, diritto del lavoro, banking & finance, diritto societario, litigation e restructuring, shipping & transport, food, IP, diritto di famiglia, terzo settore, sport, ed entertainment.

Leggi qui la Guida!

[Il presente documento non costituisce parere legale ed è aggiornato alla data del 21 marzo 2020 e come tale, deve quindi intendersi soggetto a successive modifiche in base ai nuovi provvedimenti che verranno emanati nel prossimo futuro.]


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Contenzioso, arbitrati e ADR

LCA fornisce assistenza nella prevenzione, gestione e risoluzione delle controversie, in ambito civile e commerciale, rappresentando clienti italiani e stranieri dinanzi alle giurisdizioni ordinarie e speciali, nonché in arbitrati nazionali e internazionali.
LINK

Potrebbe interessarti anche

24.04.2024
Furla ottiene con LCA la riassegnazione simultanea di oltre 30 nomi a dominio

La World Intellectual Property Organization accoglie le tesi della Maison, disponendo in un’unica procedura la consolidation e il trasferim ...

23.04.2024
Ethical Standards for International Arbitrators

Il Codice di condotta della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale e le linee guida dell’IBA sono state ...

23.04.2024
Il modello “Pay or Consent” | L’opinione dell’European Data Protection Board

Il Comitato europeo per la protezione dei dati personali si è finalmente espresso sulla validità dei meccanismi “pay or consent”