Legalcommunity ha individuato i cinquanta leader del mercato legale d’affari italiano: cinquanta specialisti dell’assistenza a imprese e player finanziari capaci di guidare gli studi per cui lavorano verso il futuro.
Giovanni Lega si riconferma tra i Top50 avvocati, protagonista di questo 2019 al punto di guadagnare 8 posizioni nella classifica rispetto all’anno scorso.
“Game changer“, così è stato definito il fondatore e Managing Partner di LCA Studio Legale dalla redazione di Legalcommunity, con la seguente motivazione:
“come un allenatore ha deciso di guidare il passaggio generazionale in LCA creando una squadra di talenti fatta di giovani soci dalle grandi potenzialità e partner più senior capaci di dare un forte contributo d’esperienza. Nell’ultimo anno, lo studio ha messo a segno la bellezza di otto operazioni di lateral hire che hanno determinato l’ingresso di 18 nuovi soci: dal team di Seas guidato da Salvatore Sanzo alla squadra di penalisti formata da Nicolò Pelanda e Matteo Uslenghi, fino all’arrivo di un gigante dell’M&A come Daniele Bonvicini“.
Leggi qui l’articolo su MAG by Legalcommunity!