webinar

General Contractor: inquadramento alla luce dei chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate e profili contrattuali

Superbonus dalla prospettiva del General Contractor

DATA

16 Novembre

ORARIO

16:30
ISCRIZIONI TERMINATE

DATA

16 Novembre

ORARIO

16:30
ISCRIZIONI TERMINATE

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Mercoledì 16 novembre alle ore 16:30 si terrà il 5° incontro di un ciclo di webinar che ospita LCA in collaborazione con il CLP (Centro Ligure per la Produttività), l’agenzia di formazione della Camera di Commercio di Genova, con l’obiettivo di fornire corsi di formazione gratuiti a favore di organizzazioni e imprenditori.

Il relatore del webinar Andrea Cuneo, ci parlerà di Superbonus visto dalla prospettiva del General Contractor, figura che si pone come interlocutore unico nei confronti del committente e che si trova a dover gestire una moltitudine di rapporti contrattuali, con l’esigenza di operare un bilanciamento tra servizi offerti, responsabilità assunte e rispetto dei ruoli imposti dalla legge.

Il webinar durerà circa 60 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.

La partecipazione è gratuita.

Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!

Commerciale e societario

Cuore del servizio di consulenza offerto da LCA è il diritto societario, la contrattualistica d’impresa domestica e internazionale, il contenzioso commerciale e societario e gli aspetti regolamentari tipici dei vari mercati coinvolti.
LINK

Potrebbe interessarti anche

25.03.2026
The Legal 500 (EMEA) 2026 – LCA Studio Legale

Pubblicati i nuovi ranking di Legal 500. LCA consolida la propria crescita nelle practice e nei riconosc ...

25.03.2026
LCA con Torre SGR (Fondo Opportunità Italia) in due acquisizioni

Si tratta del complesso immobiliare Leccio Outlet di Reggello (Firenze) e del 100% del capitale sociale di Tmall Re

19.03.2026
LCA ranked in Chambers Europe & Global 2026

Lo Studio rafforza il proprio posizionamento con riconoscimenti in nuove practice e conferme nelle aree ...