Podcast | 13.12.2024

Due chiacchiere con Vincenzo Guggino – Segretario Generale dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

A poco più di un mese dalla pubblicazione del nuovo Regolamento Digital Chart e a pochi giorni dall’avvio della consultazione pubblica sul Codice di condotta per gli influencer, Gianluca De Cristofaro e Vincenzo Guggino si confrontano sul contributo dato dal Regolamento Digital Chart e dallo IAP al Tavolo Tecnico istituito dall’AGCOM, sui rapporti presenti e futuri tra IAP, AGCM e AGCOM e sullo stato dell’arte della trasparenza pubblicitaria in Italia, con un occhio anche all’estero e alle interazioni tra autodiscipline.

Ascolta la nuova puntata di The Bar su Spotify e tutte le principali piattaforme podcast.


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Proprietà Intellettuale

LCA ha maturato grande esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto d’autore e pubblicità ingannevole e comparativa, marchi e nomi a dominio, disegni e modelli, brevetti, know-how, concorrenza sleale
LINK

Potrebbe interessarti anche

06.10.2025
Advertising | Come fare pubblicità durante il Periodo Olimpico

Regole e limiti, soprattutto se non si è sponsor ufficiali della manifestazione

08.08.2025
LCA nella sottoscrizione di accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuo ...

Nord Anglia Education, gruppo leader globale nell’istruzione privata, ha sottoscritto accordi vincolanti per l’acquisizione delle scuole ...

06.06.2025
Il Museo Mille Miglia vince con LCA: nessuno stop all’uso del marchio nel 2025

Il Museo utilizza i marchi “Mille Miglia” dal 1996, sulla base della licenza concessa da AC Brescia al momento della costituzione dell’a ...