EVENTI

Digital Marketing nella “Covid-19 Era” – A legal overview

DATA

30 Maggio

ORARIO

RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI

DATA

30 Maggio

ORARIO

RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Anche quest’anno LCA partecipa alla Milano Digital Week (che a causa dell’emergenza sanitaria si trasforma in una versione completamente online)!
L’appuntamento virtuale è martedì 26 maggio con un webinar dal titolo “Digital Marketing nella “Covid-19 Era” – A legal overview“.

A grande richiesta, l’intervento approfondirà le tematiche affrontate nel webinar “La pubblicità ai tempi del Coronavirus: trend di mercato e novità giurisprudenziali” dello scorso 8 aprile, con l’obiettivo di offrire alle aziende e a tutti coloro che si occupano di marketing una panoramica aggiornata e attuale sullo stato di salute della comunicazione digitale ai tempi del Coronavirus.

Federica Furlan, Miriam Loro Piana, Francesco de RugeriisMatteo di Lernia risponderanno alle domande più frequenti nella mente di coloro che hanno l’arduo compito di comunicare i brand in questo periodo particolare: è opportuno fare pubblicità nella nuova realtà in cui ci troviamo? Se sì, come farlo in modo corretto?

Il webinar durerà circa 60 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle Q&A.
La partecipazione è gratuita.

Compila il form di iscrizione qui sotto per ricevere il link di accesso!