News , Media | 14.01.2021

L’intervento di Giovanni Lega su ANDAF magazine


Marketing & Communication
marketing@lcalex.it

Sul numero di gennaio del magazine dell’ANDAF – Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, trovano spazio alcune testimonianze dirette di figure rappresentative dell’attuale mondo aziendale, che hanno risposto alle domande del Vice Presidente ANDAF Carmine Scoglio.

Tra gli altri, il nostro managing partner Giovanni Lega, che ha dichiarato: “Operando in uno studio legale che supporta la trasformazione delle aziende ho il privilegio di essere un osservatore esterno. Oggi c’è la necessità di un enorme processo educativo, soprattutto nelle PMI. Un tema da affrontare è la gestione dei dirigenti, considerando l’incremento dei licenziamenti senza ammortizzatori sociali: le imprese a volte tagliano gli apicali per un tema di costi senza valutarne le conseguenze. Quando scadrà il divieto di licenziamento, a marzo 2021, cosa succederà?“.

E alla domanda sul perché ce la faremo a superare la crisi, risponde: “Perché siamo italiani, esperti di caos e creativi, dobbiamo solo imparare a non nascondere la polvere sotto il tappeto; non siamo supereroi, ma siamo noi!“.

Qui l’articolo completo.

Equity Partner
Giovanni Lega

Marketing & Communication
marketing@lcalex.it